๐•‹โ„๐”ผโ„•๐•‹๐•€โ„•๐•† ๐”นโ„๐”ธโ„•๐”ป โ„•๐”ผ๐•Ž ๐Ÿž
4-13-17-18 dicembre 2021 / ๐•๐•š๐•ง๐•– + ๐•จ๐•–๐•“๐•š๐•Ÿ๐•’๐•ฃ.
๐“๐‡๐„ ๐’๐๐„๐‹๐‹.
๐€๐ญ๐ญ๐ข๐ญ๐ฎ๐๐ข๐ง๐ข ๐š๐ฅ๐ฅ๐š ๐ซ๐ข๐œ๐จ๐ฆ๐ฉ๐จ๐ฌ๐ข๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ž ๐š๐ฅ๐œ๐ก๐ž๐ฆ๐ข๐œ๐š ๐๐ž๐ฅ ๐ฆ๐จ๐ง๐๐จ.


.
Lezioni live e on line con filosofi, etnobotaniche, antropologi, artiste e un laboratorio per far precipitare nuovi saperi in nuovi immaginari: con Duccio Canestrini, antropologo / Mali Weil, piattaforma artistica / Francesca Castagnetti, etnobotanica / Emanuele Coccia, filosofo / Serena Olcuire, urbanista e attivista / Vanni Attili, urbanista / Mafe De Baggis, esperta di comunicazione e design thinking
Trentino Brand New รจ l’appuntamento invernale di Centrale Fies, uno spazio politico di re-immaginazione e narrazione di un territorio dalla prospettiva di chi lo abita. TBN utilizza il redesign thinking per riorganizzare i saperi di mentori speciali scelti per la forza delle loro idee, condivise con la Trentino Brand New Society, per mescolare alcuni elementi e intuizioni delle piรน svariate discipline, e riconquistare il diritto alla narrazione di un luogo, sfilandolo al dominio comunicativo delle aziende turistiche.

Riparte TRENTINO BRAND NEW con la sua sesta edizione e una particolaritร : questโ€™anno non ci sarร  un tema ma una sfida, un richiamo al mettere sul piatto strumenti e pensieri magici per una ricomposizione del mondo e degli immaginari: le mentori e i mentori di questa edizione condivideranno come ogni anno, in modo orizzontale, riflessioni personali, spunti di ricerca, elementi interessanti e fondamentali in questo momento per ricomporre qualcosa di differente dal prima.
Il laboratorio finale sarร  tenuto da Mafe De Baggis, che ci accompagnerร  attraverso gli strumenti del re-design thinking a raggiungere gli obiettivi, come quello di ragionare su come la comunicazione di una meta turistica possa essere non solo il paesaggio/lo sport/la sagra, ma anche progetti/realtร /storie/animali-cose-persone-figure-mitologiche e leggendarie mai prese in considerazione dalle aziende di promozione turistica, solitamente proprio a discapito di una narrazione sfaccettata e complessa di un luogo, che potrebbe attirare altri sguardi e raccontare altre cose e creare nuove relazioni.

Il tavolo di Trentino Brand New รจ aperto, vi aspettiamo per nuove ricomposizioni alchemiche.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui